Offerte 3 flaconi da viaggio in vetro opaco da 50 ml con pompa da viaggio per articoli da toeletta dispenser per lozioni e sapone con coperchio in legno per crema toner, oli essenziali (traslucidi)

Photo Gallery 3 flaconi da viaggio in vetro opaco da 50 ml con pompa da viaggio per articoli da toeletta dispenser per lozioni e sapone con coperchio in legno per crema toner, oli essenziali (traslucidi) Prezzo:11,99 
Modello:WTTU48041
Marca:ASTRQLE
Categoria:Altro ASTRQLE
Recensioni:Leggi opinioni su 3 flaconi da viaggio in vetro opaco 50
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Altro ASTRQLE?

3 pezzi per ordine. Capacità: 50 ml. Dimensioni: 3,5 x 12,5 cm. Colore: traslucido. Nota: i prodotti in vetro devono essere maneggiati con cura. Se avete domande sul prodotto, vi preghiamo di contattarci in modo tempestivo. Ti risponderemo entro 24 ore e risolveremo attivamente il tuo problema., Realizzato in vetro smerigliato traslucido ispessito di alta qualità, più consistenza. Vetro per uso alimentare, senza BPA, sicuro e sano. Lo speciale design del tappo in plastica a grana di legno lo rende unico e più bello., Pompa a pressione a molla, a tenuta stagna e riutilizzabile, facile e comoda da usare. Basta premere leggermente per ottenere il risultato desiderato., Ampiamente usato nella cura della pelle e nell'aromaterapia. Adatto per lozioni, creme per gli occhi, crema viso, crema per il corpo, fondotinta liquido, olio essenziale, shampoo, gel doccia, balsamo e molto altro ancora., Piccolo e squisito, facile da trasportare, comodo da usare in qualsiasi momento. Perfetto per viaggi, vacanze, viaggi d'affari o andare in palestra.


Offerte Casa 3 flaconi viaggio vetro opaco Recensioni

    Sono stati trovati 0 prodotti per  "3-flaconi-viaggio-vetro-opaco-50-ml".