Offerte Cerniere in resina con estremità aperta, cerniera lunga da 71 cm, cerniera separatrice in plastica per cucire cappotti, giacche, cappotti (90 cm)

Photo Gallery cerniere in resina con estremità aperta, cerniera lunga da 71 cm, cerniera separatrice in plastica per cucire cappotti, giacche, cappotti (90 cm) Prezzo:4,68 
Modello:AMMMZ10D9WGGB
Marca:jugyvgt
Brand:Generic
Categoria:Chiusure lampo jugyvgt
Recensioni:Leggi opinioni su cerniere in resina con estremit aperta cerniera lunga
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Chiusure lampo jugyvgt?

Realizzato in plastica, resina e tela, è antiruggine e impermeabile. Il nastro è dotato di una cerniera bifacciale, che consente di aprire la porta o altra pellicola all'interno della barriera, Può essere ampiamente utilizzato in diversi luoghi, come cucito, tende, cappotti, piumini, giacche invernali, fai da te, artigianato, barche, ecc, Lunghezza: 70 cm dal basso verso l'alto (lunghezza dei denti), l'intera lunghezza è di 73,7 cm da un'estremità all'altra, Realizzato con materiali di alta qualità per garantire maggiore resistenza e affidabilità, è possibile realizzare cerniere per i tuoi artigianato, abbigliamento, decorazioni di abbigliamento, ecc, Le cerniere sono utilizzate per cucire a mano, borse, giocattoli, tende, giacche, cappotti, piumini, coperture per barche, tele o altri oggetti speciali.

Chiusure lampo, Articoli di merceria, Cucito, Hobby creativi, Casa e cucina

Offerte Casa cerniere ricambio 70 90 cm Recensioni

    Sono stati trovati 0 prodotti per  "cerniere-resina-estremit-aperta-cerniera-lunga-71".