Offerte Illuminazione a led per acquario, on/off, funzione dimmerabile, ultra sottile, clip on per acquari, illuminazione nano per piante acquatiche (tre segmenti: bianco, rosso e blu)

Photo Gallery illuminazione a led per acquario, on/off, funzione dimmerabile, ultra sottile, clip on per acquari, illuminazione nano per piante acquatiche (tre segmenti: bianco, rosso e blu) Prezzo:10,21 
Modello:NX3-BW
Marca:GERUI
Categoria:Illuminazione per acquario GERUI
EAN:0744243858706
Recensioni:Leggi opinioni su illuminazione a led per acquario on off funzione
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Illuminazione per acquario GERUI?

Materiale di alta qualità: la calotta è realizzata in materiale ABS di alta qualità con elevata durezza, durata, non tossico ed ecologico, stampaggio integrato; alta efficienza, basso consumo energetico., 【 3 modalità di illuminazione acquario commutabile】 L'illuminazione a LED per acquario dispone di tre tipi di luci commutabili: blu, bianco, blu e bianco. L'illuminazione subacquea a LED per acquario con 3 modalità commutabili è migliore per piante acquarie, pesci d'acqua dolce e pesci marini, ecc., LED per acquari USB: tre sezioni di luce, 12 perle di luce bianca, 2 perle di luce rossa, 2 perle di luce blu, vicino alla luce naturale, spettro completo dell'ecosistema naturale, che fornisce tutti i tipi di luce necessaria agli esseri viventi, in modo che piante acquatiche, coralli e pesci ornamentali possano esaltare pienamente i loro colori naturali., Design di dissipazione del calore: materiale di dissipazione del calore ad alta conduttività, migliore dissipazione del calore, maggiore durata della lampada e della perla, Morsetto a parete cilindrico: fissaggio del portalampada senza cadere, adatto per vetro con uno spessore di 2-5 mm.

Illuminazione per acquario, Componenti per acquario, Pesci e animali d'acqua, Prodotti per animali domestici

Offerte Casa illuminazione led acquario on off Recensioni

    Sono stati trovati 0 prodotti per  "illuminazione-led-acquario-on-off-funzione-dimmerabile".