Offerte Pop mart skull panda antico castello serie set (12 scatole) 6,3 cm articolato personaggio premium design regali per le donne fan-favorite desktop decorazione cieca scatola cieca giocattolo da

Modello:Sp Ancient 12PC
Marca:POP MART
Categoria:Personaggi giocattolo d'azione POP MART
EAN:0756839376389
Recensioni:Leggi opinioni su pop mart skull panda antico castello serie set
Valutazione: 4.1

Quale scegliere tra i prodotti: Personaggi giocattolo d'azione POP MART?
Scatola cieca: ogni scatola cieca è disposta in modo casuale. Ogni serie ha l'edizione nascosta. La possibilità di ottenere un'edizione nascosta è di circa 1 su 144 scatole cieche, quindi se lo ottieni, sei molto fortunato! Sono così rari!, POP MART: il cui slogan e obiettivo sono "Illuminare la passione e portare gioia", ha stabilito una piattaforma di operazioni integrate che copre l'intera catena industriale di giocattoli di design, che consente ai designer di concentrarsi esclusivamente sulla loro arte. L'attività POP MART si concentra sullo sviluppo globale degli artisti, sul funzionamento IP, sull'accesso dei consumatori, sulla promozione della cultura dei giocattoli pop e sugli investimenti in aziende legate al settore. L'azienda ha reclutato vari designer, come Kenny, Pucky, Ayan, Kasing Lung e Skullpanda., Giocattolo artistico: i giocattoli di design, chiamati anche "Art Toys", sono oggetti da collezione creati da artisti, tipicamente in edizioni molto limitate., Dimensioni del giocattolo: ogni figura kawaii è compresa tra 6 e 10 cm. Misuriamo le dimensioni manualmente. Lievi discrepanze sono considerate normali., Materiale: PVC, ABS, carta atossica, innocua e inodore. Le simpatiche figure della scatola per adulti i colori dei personaggi dei giocattoli sono vividi e non sbiadiscono facilmente. La superficie è liscia e di alta qualità.Personaggi giocattolo d'azione, Personaggi giocattolo, Giochi e giocattoli

Offerte Casa pop mart skull panda antico Recensioni
-
Sono stati trovati 0 prodotti per "pop-mart-skull-panda-antico-castello-serie".
