cambio-della-serratura

Casa a Parma: consigli per il cambio delle serrature

Perché sostituire una serratura? La serratura è il meccanismo che permettere di chiudere e aprire una porta. Quando la serrature si rompe, il rischio è quello di non riuscire più a entrare o uscire dalla stanza. Ciò può accadere in casa, a scuola, al lavoro: ovunque ci sia una serratura, una volta che il meccanismo si rompe o si inceppa, noi restiamo chiusi dentro o chiusi fuori, oppure rimaniamo nell’impossibilità di poter chiudere a chiave la porta o il cancello. La sostituzione di una serratura rotta è quasi sempre una questione dalla massima urgenza per chi si trova a dover affrontare la situazione.

Cambiare una serratura è un lavoro che va affidato a professionisti esperti e abili, che conoscano bene la zona e che possano raggiungere la casa o l’edificio in poco tempo. Inoltre, è necessario che, pur nella situazione di emergenza, i professionisti riescano ad eseguire la riparazione senza danneggiare la porta. Si tratta di un’operazione di precisione per la quale è bene affidarsi ad esperti artigiani che siano in grado di lavorare con ogni tipo di serratura e di consigliare al meglio il cliente su quale sia la migliore opzione per la nuova serratura da montare. Nel caso sia necessario un cambio serratura a Parma, la ditta Cuttani Paolo offre esperienza più che trentennale ed un servizio di alta qualità.

cambio-serrature-1

La scelta della nuova serratura può essere più facile se ci si affida alla consulenza degli esperti: per le porte interne, ad esempio, può essere sufficiente una serratura con una chiave tradizionale. Per porte dalle quali si esige un maggior grado di sicurezza, è possibile optare per le serrature a doppia mappa, molto più difficili da aprire. Fra le serrature di sicurezza sono inoltre disponibili le serrature con chiavi speciali e le serrature elettroniche che, per i modelli più evoluti, si possono anche programmare a distanza, per aprire e chiudere la porta anche quando non si è fisicamente presenti.

La ditta Cuttani Paolo offre un servizio completo, dall’apertura della porta all’installazione della nuova serratura sul posto, con la massima perizia. È possibile anche contattare gli esperti artigiani della ditta per avere una consulenza sulla sicurezza delle proprie serrature di casa, in modo da poter valutare un’eventuale sostituzione delle serrature meno efficaci. Con una piccola spesa, è possibile mettere finalmente in sicurezza la propria casa, il proprio ufficio o il proprio posto di lavoro, a patto di affidarsi a professionisti di fiducia.

Share this post

No comments

Add yours

Rispondi