felpe e maglie con scritte

Felpe e maglie con scritte: crea la tua!

Sai già tutto sulle felpe da personalizzare? Quelle con la scritta “I’m a fashion victim” o “Made in 1990” o ancora “I’m limited edition”. Ormai la tendenza è dilagante. Per strada, in televisione, a scuola e nei locali si vedono persone che indossano felpe e maglie con scritte ironiche, disegni insoliti o jeans ricoperti di fotografie personali. Merito della tecnologia. Oggi siamo arrivati al punto di poter creare la nostra felpa direttamente dal pc di casa. Scegliamo una felpa nel colore che preferiamo, con o senza zip, a maniche corte o lunghe, col cappuccio o senza, e poi selezioniamo la parte che desideriamo stampare. Sul retro, sulle maniche, nella parte frontale o dove la nostra fantasia ci suggerisce.

Cosa stampare lo decidiamo sempre noi da casa. Inviamo un disegno, una foto o uno slogan senza limitazioni di alcun genere. Indichiamo dove preferiamo che venga stampata ed in quali dimensioni ed il gioco è fatto. Il prodotto che avremo realizzato sarà sicuramente unico. Ci arriverà a casa spedito con pacco postale, in pochi giorni. E ad un costo davvero irrisorio. Se poi vogliamo farne due copie, potremo essere unici in due. Due amici o due fidanzati o ancora due fratelli. E perché non una squadra o un’intera classe scolastica? Qui la fantasia la fa da padrone. Le felpe da personalizzare danno libero sfogo alla propria creatività, permettendo di inventare il proprio stile ed indossare le proprie creazioni.

Felpe e maglie con scritte: a ognuno la sua!

felpe e maglie con scritteI modelli di t-shirt e felpe sono tanti, non ce n’è uno solo per tipo. Ogni felpa con cappuccio, per esempio, può essere stretch, oversize, lunga o corta. Ma il particolare unico che si aggiungerà all’indumento che hai scelto sarà il tuo tocco personale. Hai visto la felpa ricoperta di foto a 360°? O quella istoriata con i fumetti? Divertenti, originali e con un tocco in più.

Il contrasto delle lettere sul tessuto rimane visibile e netto anche dopo vari lavaggi, poiché la tecnica utilizzata per la stampa di queste felpe non è quella che esisteva fino a qualche anno fa. Non è un adesivo o una semplice serigrafia: si tratta di una tecnica nuovissima che inserisce il disegno tra le trame del tessuto e non lo sovrappone. Per questo motivo il colore rimane intrappolato nella tua felpa e quasi fuso con il filato. Non vedrai quindi il liquido nerastro che cola quando stenderai la tua felpa ad asciugare. E indosserai quello che hai ordinato per molto, molto tempo.

Share this post

No comments

Add yours